martedì 5 aprile 2016

Disponibili BugGuardian.MVC e BugGuardian.WebForms

Oggi sono veramente felice di poter annunciare il rilascio di 2 moduli addizionali per BugGuardian.

Per chi non lo conoscesse, BugGuardian è una libreria che permette di creare in modo molto semplice dei work item di tipo Bug su un account Visual Studio Team Services o su un Team Foundation Server 2015 on-premises nel caso in cui l'applicazione sollevi un'eccezione non gestita (Unhandled Exception).

Per supportare nel modo migliore l'integrazione di questa libreria con i progetti web, da oggi sono disponibili BugGuardian.MVC and BugGuardian.WebForms.

BugGuardian.MVC (GitHub, NuGet) è un estensione di BugGuardian scritta specificamente per supportare ed integrarsi con le applicazioni Asp.net MVC. 
Aggiunge degli Action Filter alle tue applicazioni in modo da poter intercettare automaticamente tutte le eccezioni non gestite.

BugGuardian.WebForms (GitHub, NuGet), invece, è un modulo aggiuntivo per BugGuardian scritto specificamente per supportare le applicazioni Asp.net WebForms.

Queste due nuove librerie sono entrambe basate sulla nuova versione 1.3.0 di BugGuardian (anch'essa rilasciata da pochissimo) e supportano progetti che utilizzano il .Net Framework v4.0 e superiori.

Com'è per BugGuardian, queste due librerie aggiuntive sono Open Source; guardate pure il codice su GitHub.

Se doveste avere dubbi o problemi durante l'utilizzo di queste nuove librerie, fatemelo sapere attraverso le rispettive  Issues page di GitHub e cerchero di fixare il problema prima possibile!

Di nuovo, Voglio ringraziare il mio amico e "collega" MVP Marco Minerva (@marcominervaGitHub) per il supporto ed i suggerimenti.

1 commento:

for IT the ha detto...

I have read your blog its very attractive and impressive. I like it your blog.

ASP.NET MVC Training in Chennai


ASP.NET MVC Online Training | Online LINQ Training