mercoledì 23 aprile 2014

ALM Deep dive with TFS 2013: Evento by DotNetToscana


ALM Deep dive with TFS 2013

DotNetToscana, community ufficiale Microsoft per la Toscana di cui faccio parte, organizza il giorno 30 maggio a Firenze un evento gratuito sull'Application Lifecycle Management con Team Foundation Server 2013.

Io parteciperò come speaker sia alla KeyNote sia a due sessioni tecniche.

Questo l'Abstract dell'evento:
Applicare metodologie di Application Lifecycle Management significa gestire il ciclo di vita delle applicazioni in modo predicibile, ripetibile, agile, consistente, semplice e con qualità. Microsoft da parecchi anni fornisce delle soluzioni software per l'ALM, ma mai si era arrivati ad avere prodotti completamente integrati per tutte le fasi dell'ALM come con la versione 2013 di Team Foundation Server e Visual Studio Online.  

DotNetToscana dedica un'intera giornata all'argomento: analizzeremo le nuove funzionalità offerte e mostreremo come realizzare, on-premises e on-cloud, un sistema di gestione completo. Vedremo inoltre come utilizzare gli strumenti a disposizione per fornire soluzioni di Continuos Integration e Continuos Delivery ed infine scoprire come è semplice poter sviluppare applicazioni, anche mobile, che si interfacciano con le API del nostro TFS.

Per maggiori informazioni e per registrarti all’evento visita la pagina http://www.dotnettoscana.org/alm-deep-dive-with-tfs-2013.aspx

Oppure scarica il volantino dell'eventohttp://1drv.ms/1if7bQ8

Nessun commento: